Sacha Modolo è in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni al Giro d’Italia 2017. Il velocista del UAE Team Emirates ha ceduto il passo al compagno Roberto Ferrari nelle ultime volata a causa di qualche problema fisico: “Non sono stato benissimo negli ultimi giorni – ha ribadito oggi alla partenza – vedremo oggi di provarci”. Si tratta però di un arrivo non facile ad Alberobello: “Ci sono sono un po’ di curve e controcurve con un arrivo in leggera salita. Questi arrivi ci avvantaggiano come squadra, si può fare bene e vedremo di combinare qualcosa. Oggi non ci sono tattiche, essendoci tante curve chi le prenderà davanti sarà avvantaggiato“.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”